Qualità

POLITICA PER LA QUALITA’

Rev.00     Data 3.09.2018

 

La Direzione ritiene che gli obiettivi principali da perseguire per un continuo miglioramento
dell’andamento della Società siano identificabili in:

– soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative della Clientela attraverso il
mantenimento e la crescita della qualità del prodotto e/o del servizio fornito e il
rispetto degli impegni assunti;
– elevato livello di soddisfazione della Proprietà, Dipendenti e Fornitori
– la competitività rispetto alla concorrenza, in un giusto rapporto tra prezzo e qualità di
quanto realizzato;
– il recupero della redditività aziendale attraverso una maggiore efficienza operativa ed
efficacia sui risultati;
– costante crescita della capacità tecnica ed organizzativa della struttura, finalizzata ad
una crescita delle risorse interne al fine di poter efficacemente rispondere ad
esigenze di sempre maggiori complessità del mercato;
– mantenimento e crescita delle competenze professionali del personale a tutti i livelli;
– Il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;
– il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;

Per il raggiungimento di questi obiettivi sono state individuate e definite le esigenze dei vari
settori aziendali, verificandone la adeguatezza rispetto alle prescrizioni della normativa di
riferimento e definendo successivamente le linee programmatiche nel presente Manuale del
Sistema di gestione della Qualità (Manuale Qualità).
Il programma di qualità descritto nel Manuale assicura inoltre l’evoluzione dello stesso a
fronte delle variabili di mercato, tecnologia e livelli qualitativi dei prodotti.
La presente politica è resa disponibile a tutte le parti interessate.

Contattaci