Presentazione aziendale

Oltre 45 anni di esperienza...Al servizio del cliente!

Dal 1974 siamo al fianco di numerose aziende, studi professionali ed enti pubblici per soddisfare ogni esigenza legata alla stampa ed alla gestione documentale, al software gestionale e alle reti informatiche.

Offriamo soluzioni affidabili ed innovative, per aiutare professionisti ed aziende a lavorare meglio, ottimizzando per loro tempi e costi di gestione.

Per questo abbiamo messo la soddisfazione del cliente al primo posto come missione di lavoro, e abbiamo sempre investito sulla qualità e sul servizio.

La Tecnocopie opera commercialmente sul mercato da oltre 45 anni, ed è fra i primi esclusivisti certificati del marchio RICOH in Italia nell’ambito del Copy & Printing, mentre nel settore del Software siamo partner storici di ZUCCHETTI, affermata azienda italiana specializzata in Software Gestionali per aziende.

Operiamo principalmente nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Mantova, Cremona, ma anche nelle regioni limitrofe, come Lombardia e Veneto.


I nostri valori

  • Automatizzazione dei processi documentali
  • Sicurezza
  • Riduzione dei costi 
  • Sostenibilità dell’ambiente
  • Mobile working

Oggi siamo uno staff di oltre 80 persone che si occupano di diversi aspetti legati ai servizi di copiatura, stampa, applicativi informatici di archiviazione, vendita, supporto tecnico e manutenzione.

Nell’operare in questi settori adottiamo modalità di lavoro caratterizzate da un denominatore comune: offrire un servizio di alto livello professionale calibrato sulle diverse esigenze del cliente.



I nostri Team sono i punti cardine della nostra organizzazione

  • Assistenza on site e off site su prodotti multimarca
  • Datacenter
  • Vendita e noleggio hardware e software
  • Networking, storage e system management
  • Net Security
  • Consulenza software su sistemi operativi/virtualizzazione
  • Progettazione, realizzazione e gestione di reti
  • Servizi di supporto
  • Internet e sicurezza dati

Condividi questa pagina:



News
mercoledì 01 settembre 2021

E' iniziato il BEST PRICE!

Sono iniziate le promozioni con tanti sconti per la scuola e l'ufficio. Scarica il VOLANTINO BEST PRICE! Per registra...

leggi tutto
sabato 31 luglio 2021

Scopri ALBERT, il genio che ottimizza la gestione scorte.

Oggi le scorte sono la leva competitiva fondamentale Un magazzino poco efficiente genera un notevole stress logistico ...

leggi tutto
martedì 13 luglio 2021

E' attivo il nuovo portale della CANCELLERIA

Da oggi è attivo il nuovo portale della CANCELLERIA oltre 30.000 articoli a catagolo Per visitare il sito della cancell...

leggi tutto
martedì 01 settembre 2020

Coronavirus (Covid-19) - Indicazioni per i clienti riguardo alla pulizia dei dispositivi e alle funzionalità touchless

I dispositivi Ricoh sono simili a tutti gli altri apparati elettronici presenti negli uffici. È dunque necessario spegnerl...

leggi tutto
sabato 25 aprile 2020

Smart Working: cos'è, perchè è importante e come evitare i rischi connessi alla sicurezza informatica

SMART WORKING O REMOTE WORKING?I DATI AZIENDALI SONO AL SICURO? Nel 2020, il covid19 e le conseguenti misure a conteniment...

leggi tutto
sabato 28 settembre 2019

Manca poco al ritiro di Windows 7: Microsoft non supporterà più il sistema operativo a partire da Gennaio 2020. Ecco cosa fare

A partire dal prossimo 14 Gennaio Microsoft non rilascerà più alcun aggiornamento per Windows 7: in estrema sintesi signifi...

leggi tutto