Smaltimento toner esausti

00TONER: IL SERVIZIO PUNTUALE E COMPLETO PER SMALTIRE TUTTI I CONSUMABILI ESAUSTI DI STAMPA

Le aziende ed i possessori di partita IVA devono, per Legge (D.Lgs 152/06), smaltire correttamente toner, vaschette di recupero e cartucce esauste: in caso di omissione o di errori sono previste onerose sanzioni pecuniarie, che possono portare anche ad implicazioni penali per l’amministratore dell’azienda o dello studio professionale.

Il servizio di smaltimento toner nasce proprio per gestire correttamente questo tipo di rifiuti:

00TONER è la soluzione completa per la raccolta differenziata, il trasporto e lo smaltimento di tutti rifiuti speciali denominati “consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica” nel pieno rispetto delle normative vigenti.

il Servizio 00Toner è rivolto ad aziende, professionisti ed enti pubblici che necessitano di servizi ambientali ad alto contenuto qualitativo e senza alcun pensiero di gestione.


I VANTAGGI del corretto smaltimento di toner e cartucce esausti:

Sei completamente sollevato dagli obblighi di Legge: pensiamo a tutto noi!

Grazie al nostro servizio sarai in regola con la normativa vigente sullo smaltimento dei consumabili esausti, con il vantaggio di trasferire ad un’azienda certificata gli obblighi burocratici e amministrativi, nonché le responsabilità penali e le relative sanzioni previste dalla Legge.

Risparmi tempo e denaro

Il servizio ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall’inizio.
Tu potrai concentrarti sulla tua attività, senza perdere tempo ad aggiornarti sui correttivi che periodicamente vengono introdotti sulle leggi in materia di rifiuti speciali.

Non inquini l’Ambiente: 0% rifiuti in discarica e 100% recupero

I rifiuti conferiti nel box da noi fornito, seguono un flusso ecosostenibile, evitando l’incenerimento o l’avvio in discarica di toner, cartucce e vaschette di recupero esauste e rendendo possibile il recupero delle materie prime, attraverso un corretto smaltimento ed un avanzato processo di lavorazione, pulito ed innovativo.




COME FUNZIONA GREEN BOX?




ZERO ZERO TONER

Da sempre La Tecnocopie è impegnata nel rispettare l'ambiente in tutte le sue forme.
Ti aspettiamo perchè anche tu possa dare un contributo.

Il Green che non ti aspetti

A volte non ci si pensa, ma bastano pochi semplici gesti per diventare un Green Actor.

Come ad esempio utilizzare un sistema per raccogliere le cartucce di toner non più utilizzate, contribuisce a far crescere i nostri figli in un ambiente più sano e libero da contaminazioni.

Ti spieghiamo come La Tecnocopie può aiutarti a fare tutto ciò.

Clicca QUI per sapere come poter contribuire al nostro progetto GREEN.



Condividi questa pagina:



News
mercoledì 01 settembre 2021

E' iniziato il BEST PRICE!

Sono iniziate le promozioni con tanti sconti per la scuola e l'ufficio. Scarica il VOLANTINO BEST PRICE! Per regist...

leggi tutto
martedì 13 luglio 2021

E' attivo il nuovo portale della CANCELLERIA

Da oggi è attivo il nuovo portale della CANCELLERIA Per visitare il sito della cancelleria clicca QUI Per registrarti...

leggi tutto
sabato 25 aprile 2020

Smart Working: cos'è, perchè è importante e come evitare i rischi connessi alla sicurezza informatica

SMART WORKING O REMOTE WORKING?I DATI AZIENDALI SONO AL SICURO? Nel 2020, il covid19 e le conseguenti misure a conteniment...

leggi tutto
sabato 28 settembre 2019

Manca poco al ritiro di Windows 7: Microsoft non supporterà più il sistema operativo a partire da Gennaio 2020. Ecco cosa fare

A partire dal prossimo 14 Gennaio Microsoft non rilascerà più alcun aggiornamento per Windows 7: in estrema sintesi signifi...

leggi tutto