31.07.2021

Scopri ALBERT, il genio che ottimizza la gestione scorte.

Oggi le scorte sono la leva competitiva fondamentale

Un magazzino poco efficiente genera un notevole stress logistico e finanziario.
I trend generali parlano chiaro: gli ordini dei clienti sono sempre di più parcellizzati, la velocità e la precisione delle richieste aumenta, la gamma dei prodotti si incrementa costantemente e tutta questa complessità la si deve gestire in modo profittevole ed efficiente. Non ci sono scorciatoie. Il cambiamento di mercato richiede nuove metodologie organizzative, nuove idee di gestione.

Albert è l’innovativo prodotto software che affronta tutte queste tematiche e le risolve in modo sorprendente per semplicità progettuale, facilità ed efficacia di esecuzione operativa.

  • Si applica a qualsiasi dimensione d’impresa
  • Si integra a qualsiasi gestionale di magazzino 
  • Sfrutta l’intelligenza artificiale al fine di ottenere previsioni di vendita precise
  • Seleziona i fornitori migliori in base al costo e all’affidabilità nei tempi di consegna
  • Minimizza il rischio di rotture di stock
  • Si aggiorna automaticamente

Albert è un software di nuova generazione che, grazie al sistema di machine learning, ti permette di ottimizzare la gestione delle scorte del tuo magazzino. 

La sua intelligenza artificiale calcola il valore degli articoli in magazzino, stima il riassortimento delle merci e prevede in modo preciso e affidabile i trend delle vendite, riducendo le giacenze ed alzano il livello di servizio percepito dai tuoi clienti.

Prenota una demo personalizzata: è il modo migliore per capire le potenzialità di Albert applicate alla tua specifica attività.


Se stai cercando una soluzione per snellire e migliorare il lavoro della tua azienda questo è sicuramente il momento giusto per approfondire le opportunità a tua disposizione.

  • Analizzeremo insieme le soluzioni gestionali in uso nella tua azienda
  • Individueremo gli strumenti software che meglio possono rispondere alle tue esigenze.
  • Renderemo il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori più semplice e veloce.

Per fissare una consulenza gratuita puoi contattarci al n. di tel. 0376 386311 int.4, oppure inviare una mail a commercialemn@tecnocopie.it.

Condividi questa pagina:



News
mercoledì 01 settembre 2021

E' iniziato il BEST PRICE!

Sono iniziate le promozioni con tanti sconti per la scuola e l'ufficio. Scarica il VOLANTINO BEST PRICE! Per registra...

leggi tutto
sabato 31 luglio 2021

Scopri ALBERT, il genio che ottimizza la gestione scorte.

Oggi le scorte sono la leva competitiva fondamentale Un magazzino poco efficiente genera un notevole stress logistico ...

leggi tutto
martedì 13 luglio 2021

E' attivo il nuovo portale della CANCELLERIA

Da oggi è attivo il nuovo portale della CANCELLERIA oltre 30.000 articoli a catagolo Per visitare il sito della cancell...

leggi tutto
martedì 01 settembre 2020

Coronavirus (Covid-19) - Indicazioni per i clienti riguardo alla pulizia dei dispositivi e alle funzionalità touchless

I dispositivi Ricoh sono simili a tutti gli altri apparati elettronici presenti negli uffici. È dunque necessario spegnerl...

leggi tutto
sabato 25 aprile 2020

Smart Working: cos'è, perchè è importante e come evitare i rischi connessi alla sicurezza informatica

SMART WORKING O REMOTE WORKING?I DATI AZIENDALI SONO AL SICURO? Nel 2020, il covid19 e le conseguenti misure a conteniment...

leggi tutto
sabato 28 settembre 2019

Manca poco al ritiro di Windows 7: Microsoft non supporterà più il sistema operativo a partire da Gennaio 2020. Ecco cosa fare

A partire dal prossimo 14 Gennaio Microsoft non rilascerà più alcun aggiornamento per Windows 7: in estrema sintesi signifi...

leggi tutto